MERAVIGLIE DEL SUD ITALIA

  

I luoghi dove sono nati i miti e leggende più belle d'Italia, dove la storia ha incrociato L'Iliade e l'Odissea!

TOURS MERAVIGLIA SORRENTOO
1 ° giorno lunedì : Roma - Amalfi - Sorrento

Incontro con i clienti in un punto particolare di Roma. Il trasferimento al punto determinato di Roma è a carico del cliente. Partenza per Amalfi. Visita della città. Proseguiremo fino alla rinomata Sorrento attraverso la strada panoramica permettendo di ammirare dall'alto il famoso villaggio di Positano. Arrivo a Sorrento e visita della città con le sue strade tipiche. Cena e pernottamento in hotel.

2 ° giorno martedì: Sorrento - Capri - Sorrento

Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto e successivamente partenza in ferry che ci porta alla magnifica isola di Capri, luogo di riposo di imperatori romani, che sorprende per il paesaggio di rocce e grotte. Importanti anche la Marina Grande e molti punti panoramici dove si può godere di una vista spettacolare. Pranzo libero. Ritorno a Sorrento in ferry. Cena e pernottamento in hotel.

3 ° giorno mercoledì: Sorrento - Pompei - Tropea zona

TOURS-MERAVIGLIE 250Prima colazione in hotel e partenza per Pompei, dove visiteremo gli scavi di questa famosa città che è stata completamente sepolta dall'eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Partenza per la zona di  Tropea. Pranzo lungo la strada (non incluso). Arrivo a Tropea. Tempo libero per visitare il centro storico. Cena e pernottamento in hotel.

4 ° giorno giovedì: Zona Tropea - Reggio Calabria - Taormina -Siracusa

Prima colazione in hotel e partenza per Reggio Calabria dove visiteremo i magnifici Bronzi di Riace. Partenza per Taormina. Visita libera del Teatro Greco-Romano. Tempo libero per il pranzo e per godere di questa città. Partenza per Siracusa. Cena e pernottamento in hotel.

5 ° giorno venerdì: Siracusa - Piazza Armerina - Agrigento

Prima colazione in hotel e visita libera della zona archeologica che include le Latomie, il teatro greco , ecc , nonché visita di Ortigia, il centro storico della città barocca. Partenza per Piazza Armerina per visitare la Villa Romana del Casale, famosa per i suoi oltre 3500 metri quadrati di mosaici ben conservati. Pranzo libero. Proseguimento per Agrigento nel pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.

6 ° giorno sabato: Agrigento - Monreale - Palermo

Prima colazione in hotel. La mattina , ad Agrigento, "La più bella città dei mortali ", ammireremo i  templi dorici che si conservano quasi intatti e formano un sito archeologico di immenso valore. Partenza per Monreale e visita del Duomo di Monreale e Chiostro. Partenza per Palermo: pranzo libero. Nel pomeriggio visita della città di Palermo tra cui la Cappella Palatina , la Cattedrale di Palermo, ecc. Cena e pernottamento in hotel.

7 ° giorno domenica: Palermo

Prima colazione in hotel. FINE DEI NOSTRI SERVIZI

PRENOTA ORA

 

TOURS-MERAVIGLIE AMALFI

InMosaica Blog